HELLOWEEN-Italian Forum!

Savatage

« Older   Newer »
  Share  
The_Inquisitor
view post Posted on 25/6/2006, 15:23




Sono finiti un po' nell'ombra e non hanno mai avuto lo spazio che meritavano... andate ad ascoltarvi streets o edge of thorns e rendetevene conto... un cd loro nella vostra collezione non sfigurerà mai!!!
 
Top
mungi
view post Posted on 25/6/2006, 15:29




grandissimo john oliva,gruppo bravissimo,anche se secondo me non hanno mai avuto l'attenzione che meritavano
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 26/6/2006, 09:49




Io adoro i Savatage, hanno fatto un disco + bello dell'altro!
La quadrilogia costituita da Hall of the Mountain King, Gutter Ballet, Streets e Edge of Thorns (usciti uno dopo l'altro) è a dir poco da applausi!
Sono stati il classico gruppo che si è evoluto pur rimanendo fedele a se stesso..hanno scritto testi stupendi, delle vere e proprie poesie.. i fratelli Oliva erano dei veri geni!
Criss perchè era un chitarrista che riusciva ad essere tecnico e al tempo stesso caldo (cosa che non capita mica sempre), e Jon perchè metteva un'emozione incredibile sia quando cantava che quando suonava il piano.. per quanto riguarda Jon, parlo al passato perchè ormai la sua vena artistica è andata calando ultimamente..vabbè ha fatto anche troppo!
Streets cmq è per me uno dei + grandi dischi ROCK (non solo metal) che siano mai stati pubblicati.

Augh!
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 26/6/2006, 15:11




di gutter ho letto un gran bene... di hall non lo so... cmq qualke cagata l'hanno fatta pure loro (Fight for the Rock)... e cmq RIP Criss, sempre nei nostri cuori... e cme c'è scritto sulla sua tomba...

I'll be right there, I'll never leave and all I ask to you's believe
 
Top
Valiumoverdous
view post Posted on 26/6/2006, 16:37




io dei savatage conosco solo believe....ma è bellissima!!!
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 26/6/2006, 19:44




e allora senti streets (l'album), ne rimarrai rapita!!!
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 27/6/2006, 01:14




Inquisitor, Hall of the Mountain King è favoloso, un disco di puro heavy metal americano anni 80, il + cattivo dei Savatage..capolavoro!!
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 27/9/2006, 22:00




Visto che mi sto rispolverando tutti i loro dischi, e visto che è uscito il nuovo album solista di Jon Oliva (molto bello tra l'altro),
UP!!!!
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 29/9/2006, 17:03




:FISCHIA:
Possibile che non li conosca nessuno?
No ditemelo, almeno mi metto l'anima in pace :tue:
 
Top
mungi
view post Posted on 29/9/2006, 17:06




come già detto,io sono un super fan dei savatge! album preferiti gutter ballet,edge of thorns,streets e hall of tghe mountain king! l'ultimo di jon oliva spacca
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 29/9/2006, 18:49




CITAZIONE (mungi @ 29/9/2006, 18:06)
come già detto,io sono un super fan dei savatge! album preferiti gutter ballet,edge of thorns,streets e hall of tghe mountain king! l'ultimo di jon oliva spacca

Sìsì tu sei un grande!
I tuoi dischi preferiti poi sono i miei preferiti!

E' solo un peccato che vangano così poco considerati
 
Top
mungi
view post Posted on 29/9/2006, 18:52




sottovalutatissimi....grande criss oliva...rip
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 29/9/2006, 22:34




già è vero, perchè sono così sottovalutati? comunque anche i circle II circle sono bravi... x chi non lo sapesse sono il gruppo di zak stevens...
 
Top
UgaUga
view post Posted on 4/10/2006, 21:46




Adoro i Savatage.. più di tutti mi piacciono Edge of Thorns e Handful of rain.. Chance è meravigliosa!! *__*
 
Top
LeavingraiN
view post Posted on 4/10/2006, 21:50




Piacciono anke a me i savatage!! pero gli ultimi un po meno...i miei preferiti sono Edge of Thorns, handuful of rain e il primo: Sirens che tra l'altro ho in vinile...grandi!! se vi interessa il live Japan live in tokio ce lho in divx!!
 
Top
71 replies since 25/6/2006, 15:23   479 views
  Share