HELLOWEEN-Italian Forum!

metal hammer

« Older   Newer »
  Share  
powerhell-ruspa
view post Posted on 11/7/2006, 16:19




ho pensato di aprire questo topic per postare qui le news che da e per non aprire un topic ogni notizietta che dice sarebbe molto lungo e inutile quindi meglio far così

allora postiamo un po' di roba

posto solo roba conosciuta,come nome(da me )

Satyricon:rebel extravaganza verrà ristampato e tornerà disponibile dal 25 luglio...comterrà delle bonus tracks

Dimmu Borgir:entreranno nel fredman studios a ottobre con fredrick nordstrom per registrare il loro nuovo album(concept)che dovrebbe uscire a inizio 2007 via nuclear blast.dietro le pelli si siederà hellhammer (mayhem).line up:shagrath(v),silenoz(g),galder(g),vortex(b),mustis(t),hellhammer(d).

Primal Fear:hano annunciato di aver firmato per più dischi con la nostrana frontiers records.stanno per entrare in studio con uscita prevista per l'estate 2007.

Sepultura:hanno UFFICIALIZZATO l'abbandono di igor cavalera.il baterista ha detto che lo split è avvenuto per incopatibilità artistica.

Trivium:è cominciato il mixaggio del loro terzo album .uscita prevista per il 9 ottobre.

Manowar:hanno annunciato il giorno della loro apparizione(come headliner )al gods:9 giugno,nel bill saranno presenti anche i rhapsody e holyhell,che saranno gli special guest del prossimo DEMONS,DRAGONS & WARRIORS WORLD TOUR

Grave digger:hanno firmato un contratto con la spagnoòa Locomotive Records e annunciato che il singolo''yesterday''uscirà il 22 settembre...l'album il 12 gennaio.

Judas Priest:hanno annunciato alcuni dettagli sul loro nuovo concept:sarà incentrato su Nostradamus,hanno detto che è la cosa più particolare che abbiano mai fatto,vorrebbero riproporlo integralmente in sede live,quindi con una grande setlist.

Vision Divine:altro cambio di line up:il bassista andrea torricini ha abbandonato la band,al suo posto cristiano bertocchi(ex labirinth)

Ozzy Osbourne:nuovo bassista per ozzy:l'ex bassista di rob zombie, Rob ''blasko''Nicholson.

ultima grande notizia:è stato reso noto il programma del SUMMER BREEZE OPEN AIR,che si terrà dal 17 al 19 luglio a dinkelsbuehl(germania).
si esibiranno 50 bands per in tre giorni su due palchi
il prezzo è ugual al gods(ahahahahahahaah) infatti per tre giorni il costo è di 42 euro

posto solo le band più importanti (in ordine sparso)perchè mi sono stancato le dita:
MOONSPELL
AMORPHIS
MY DYING BRIDE
FINNTROLL
NEGATIVE
i grandi GAMMA RAY
NEGATIVE
MORBID ANGEL
LACRIMOSA
i mitici KREATOR
e i FEAR FACTORY
 
Top
view post Posted on 11/7/2006, 16:57
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


bell idea ^^
 
Web  Top
The_Inquisitor
view post Posted on 11/7/2006, 19:07




non per voler per forza polemizzare con te powerhell, ma non la trovo una grande idea...

1. si viola il copyright
2. ci sono 2000 webzine metal in giro

risparmiatela sta faticata!!!
 
Top
powerhell-ruspa
view post Posted on 11/7/2006, 20:01




emh perchè si viola il copyraight
 
Top
dalle
view post Posted on 12/7/2006, 13:07




grande powerhell
bell idea ;)
 
Top
view post Posted on 22/7/2006, 09:21
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


nn ci capisco + nullaaaaaaaa
 
Web  Top
dalle
view post Posted on 25/7/2006, 16:09




In occasione dell'esibizione dei Guns N' Roses alla Metro Arena di Newcastle dello scorso mercoledì 19 luglio, Axl Rose si è caparbiamente rifiutato di salire sul palco fino a che non gli fosse servito un arrosto di vitello.
La folla è stata costretta ad aspettare sotto il sole per circa un'ora e un quarto, reagendo al ritardo con una bordata di fischi e con un fitto lancio di oggetti, mentre i cuochi si affannavano a preparare la cena. Colin Ravel, manager della Metro Arena, ha confermato la ferma risoluzione di Axl a non mettere piede sul palco fino a che non gli fosse stato portato da mangiare, aggiungendo che solo un arrosto di vitello lo avrebbe soddisfatto. "Molto rock n' roll" ha commentato una fan.


:ride: :ride:

axl è sempre il migliore!
 
Top
view post Posted on 25/7/2006, 16:16
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


e mo m incazzo di brutto!!!! IERI sn andata all edicola...e ho kiesto metal hammer di Luglio e sapete che m hanno risp

"ma casomai è luglio agosto??vieni la sett prossima..è + sicuro---"

giuro che se mi portano quello di agosto la sett prossima spakko tt!!!
 
Web  Top
dalle
view post Posted on 25/7/2006, 16:45




luisa metal hammer di luglio è già uscito a inizio mese!quello col servizio sul gom
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 25/7/2006, 21:11




ma voi state ancora dietro a quel buffone di axl? sentitevi i velvet revolver, va che è gente + seria...
 
Top
dalle
view post Posted on 26/7/2006, 08:57




la mia fede in axl non morirà mai :D
così come quella in slash,duff,izzy,matt,steven,gilby e dizzy.....
 
Top
view post Posted on 26/7/2006, 18:17
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


bhà ...x me i gng o i velvet nn cambiano nulla!!!!!!!! tanto nn impazzisco ne x uno ne x l altro!!!



Luca mettimene uno da parte metal hammer >_< oppure spediscimi il poster su andi *_*
 
Web  Top
dalle
view post Posted on 7/8/2006, 16:50




Nuove conferme per l'edizione 2007 del Wacken Open Air (2-4 agosto 2007). Blind Guardian, Saxon, Stratovarius, Grave Digger, Therion, Samael e Schandmaul si aggiungono agli headliner Immortal.
 
Top
view post Posted on 9/8/2006, 18:50
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


HO XSO IL NUM DI LUGLIOOOO!!!!!!!!!!
 
Web  Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 9/8/2006, 18:51




CITAZIONE (LadyDeris @ 9/8/2006, 19:50)
HO XSO IL NUM DI LUGLIOOOO!!!!!!!!!!

se lo trovo te lo compro io e ti mando il poster via posta, dai :)
 
Top
135 replies since 11/7/2006, 16:19   1241 views
  Share