HELLOWEEN-Italian Forum!

Sogni, topic semi serio, per una volta non spammoso ^^

« Older   Newer »
  Share  
F.F.C._fritz
view post Posted on 13/7/2006, 18:35




"un altro topic inutile di fritz!"

"che palle!"

"ma non ha altro da fare?"

"perchè non si fa una sega invece di insozzare il forum?"

passando oltre a questi impellenti dubbi che di sicuro vi turbano l'animo nel profondo, prendendo spunto da un messaggio di ladyderis sulla nostra bellissima chat, m'è venuto da pensare all'altra vita, non quella dopo la morte, alla quale credo poco, ma che comunque, cazzo c'entra?, ma a quella che inizia, generalmente senza seguire un filo logico preciso quando ci lasciamo andare tra le braccia di morfeo (o orfeo? puttana eva, se ho sbagliato che figura faccio!), chiudiamo gli occhi e si dorme...insomma, m'è venuto da pensare ai sogni.
non so, generalmente si sognano cose che han caratterizzato la nostra giornata, o la fine di quest'ultima, ciò che si ha in testa, ma anche no...insomma, i sogni non han sempre un senso preciso, ce ne son di belli come di brutti, sono disegni e invenzioni della mnte, cosi verosimili da sembrare reali a volte, e di dar l'illusione di vivere un'altra vita, di ritrovare l'amore di una persona persa (quante volte, cazzo che tortura!), di star bene, di star male, di morire...
io mi sento molto affascinato dai sogni, e spesso vado a dormire con piacere pensando che sognerò, qualsiasi cosa sognerò.

questa introduzione è di facciata, tanto per cercar di dimostrare quanto l'argomento mi interessi, ma ne potevo fare anche a meno!

in parole povere, quindi, perchè non postare qui i vostri sogni, parlarne?

sperando in qualche post di risposta...
^_^
 
Top
view post Posted on 13/7/2006, 18:40
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


1. nn so xkè tu l abbia postato in altri GRUPPI ALTRA MUSICA -_-

cmq =PP a tt c è un rimedio...
punto uno....(lo scrivo?? nn lo scrivo?? se lo scrivo fede dice che provoco!! ok nn lo dico) GRAZI SOLO AL MIO PIGIAMINO..stanotte ho sognato 8si ok..ma i miei sogni sono prevedibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: ) andi deris.... ..mi ha invitato nella sua casa.........e mi ha offerto qualcosa..ma io cm un idiota nn ho accettao T___T
 
Web  Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 13/7/2006, 18:42




CITAZIONE (LadyDeris @ 13/7/2006, 19:40)
1. nn so xkè tu l abbia postato in altri GRUPPI ALTRA MUSICA -_-

cmq =PP a tt c è un rimedio...
punto uno....(lo scrivo?? nn lo scrivo?? se lo scrivo fede dice che provoco!! ok nn lo dico) GRAZI SOLO AL MIO PIGIAMINO..stanotte ho sognato 8si ok..ma i miei sogni sono prevedibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: ) andi deris.... ..mi ha invitato nella sua casa.........e mi ha offerto qualcosa..ma io cm un idiota nn ho accettao T___T

errore mio :P

perchè, hai avuto modo di pensare a andi durante il giorno? :D
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 13/7/2006, 18:55




Prima di stare con la mia ragazza, sognavo spesso di andare alla ricerca di un tesoro nascosto. Poi non l'ho sognato più...secondo voi c'è un collegamento? ;)
Particolarmente spettacolare, comunque, l'ultimo sogno con ricerca del tesoro, fatto pochi giorni prima di mettermi con Chiara e ambientato sui monti della Slovenia in un villaggio stile horror gotico, e che vedeva la partecipazione speciale di Thomen Stauch (ex-Blind Guardian)... :P
 
Top
UgaUga
view post Posted on 13/7/2006, 18:59




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 13/7/2006, 19:35)
tra le braccia di morfeo

ma Morfeo chi? il centravanti del Parma?? ^^
 
Top
view post Posted on 13/7/2006, 19:51
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


-.-"
 
Web  Top
The_Keeper
view post Posted on 13/7/2006, 20:36




io mi ricordo ancora un sogno che feci all'epoca delle elementari...
ero in un villaggio deserto vestito tipo indiana jones, e d'un tratto arrivavano un sacco di mostri che volevano assalirmi.. c'erano le nuvole demoniache e addirittura le galline killer...poi mi sono svegliato...
 
Top
Metal Head
view post Posted on 13/7/2006, 20:50




CITAZIONE (The_Keeper @ 13/7/2006, 21:36)
io mi ricordo ancora un sogno che feci all'epoca delle elementari...
ero in un villaggio deserto vestito tipo indiana jones, e d'un tratto arrivavano un sacco di mostri che volevano assalirmi.. c'erano le nuvole demoniache e addirittura le galline killer...poi mi sono svegliato...

svegliato quando ti cadde un pianoforte sulla testa!! :ridaaaa:
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 13/7/2006, 22:35




allora: il topic è nella sezione sbagliata (brava luisa a segnalarlo da brava amministratrice, ma xkè non l'hai spostato?)...
NIB non so che sostanze assumesse prima di fidanzarsi(per fare quei sogni), ma sicuramente il fidanzamento gli ha fatto bene, ed ecco spiegato il tesoro...
io solitamente sogno e dimentico, ma una volta mi è parso di sognare i quattro cavalieri dell'apocalisse che avevano fermato il tempo...
 
Top
†*Angel's_punishment*†
view post Posted on 13/7/2006, 22:37




0_o io non mi ricordo cosa ho sognato!!!! bohhhhhhhh
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 14/7/2006, 08:32




cazzo...non ricordo niente...che notte di...bla...di merda...madida di sudore e altre schifezze, caldo asfissiante...cazzo!
che notte pateticamente estiva!

rivoglio l'inverno, il freddo, la natura morta!

e un pò di figa, visto che d'inverno, in genere, per qualche caso del destino...


apparte questo: niente!

a domattina!
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 14/7/2006, 11:44




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 13/7/2006, 23:35)
NIB non so che sostanze assumesse prima di fidanzarsi(per fare quei sogni), ma sicuramente il fidanzamento gli ha fatto bene, ed ecco spiegato il tesoro...

E nemmeno t'avevo detto che nel sogno, dopo essermi alleato con Thomen Stauch per cercare il tesoro (lui era l'unico che conosceva l'ubicazione), finivo nella camera segreta e lì trovavo proprio il batterista, arrivato prima di me, che si rivelava essere un avversario, e ci affrontavamo in un duello all'arma bianca per il possesso del malloppo... :P
 
Top
view post Posted on 14/7/2006, 12:15
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


HO FATTO DAVVERO UN SOGNO!!!!!!!!!!!!

andi deris ha fatto un assolo da apura mentre weiky cantava!!!!!!!!!!!!!!!!

2sogno (sempre nella stessa notte!) nn vevivo + aRoma ma mi facevo un viaggio in Corsica (sarà stato x colpa tua Fede?? :D )

Marco......grazie...l ultima volta che ho spostato una discussione l ho cancellata ihhihihihi ^^
 
Web  Top
UgaUga
view post Posted on 14/7/2006, 13:20




ho sognato che la macchina non mi partiva, allora ho preso il motore e alla prima curva sono cascato.. alzo la testa e c'era un tipo che mangiava un ghiacciolo e mi ha fatto "oh, sei cascato"... mah... -.-
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 15/7/2006, 11:39




ho sognato una cosa strana...c'era luisa, ma forse solo al telefono, c'era un branco di ciclisti che voleva investirmi / investirci...
eh, lo volevo postare subito appena alzato ma ho indugiato e non ricordo quasi niente! :-/
 
Top
1136 replies since 13/7/2006, 18:35   6264 views
  Share