HELLOWEEN-Italian Forum!

Dan Brown

« Older   Newer »
  Share  
powerhell-ruspa
view post Posted on 23/7/2006, 16:44




ho appena finito(2 minuti fa) angeli e demoni,mi è piaciuto molto,direi all'altezza del codice da vinci

voi avete letto qualcosa?
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 23/7/2006, 17:02




ohh questo topic mi mancava=)
bene bene: ho letto il codice da vinci ed è una cagata pazzesca...
ma non lo dico per le cose che sono scritte al suo interno, per me poteva scrivere quello che gli pareva, ma è un libro scritto male, noioso e storia in vari tratti stupida...... bocciato... sarà che a me i cosiddetti libri da spiaggia me fanno cagare...
se volete leggere un giallo acculturato leggetevi "il nome della rosa" di umberto eco...
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 23/7/2006, 17:52




Gli riconosco una certa rozza, basilare capacità di coinvolgere il lettore nelle sue trame. Ciononostante, se i suoi libri restassero sugli scaffali bassi a prendere polvere, credo non sarebbe un gran danno per l'umanità... ;)
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 24/7/2006, 15:13




ho lettto angeli e demoni,il codice da vinci e la verità del ghiaccio...e per tutti concordo con l'analisi di keeper..il nostro danny non sa scrivere dei romanzi!
 
Top
powerhell-ruspa
view post Posted on 24/7/2006, 16:06




secondo me siete un po' troppo critici,,vabbeh che scrive cazzate è che non sa scrivere molto bene però bisogna ammettere che tratta dei temi,come in angeli e demoni,molto belli,ed anche se fordse è un po' esagerato come libro mi sembra che sotto un punto di vista della storia sia molto bello
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 24/7/2006, 18:36




ah bhè ma anche io facevo dei temi alle elementari con delle tematiche molto belle però la tematica da sola non basta...
comunque se ha guadagnato tutto sto successo qualcosina sapeva scrivere è chiaro però c'è di infinitamente meglio!
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 25/7/2006, 12:47




CITAZIONE (powerhell-ruspa @ 24/7/2006, 17:06)
secondo me siete un po' troppo critici,,vabbeh che scrive cazzate è che non sa scrivere molto bene però bisogna ammettere che tratta dei temi,come in angeli e demoni,molto belli,ed anche se fordse è un po' esagerato come libro mi sembra che sotto un punto di vista della storia sia molto bello

le idee di brown sono molto carine ma poi non è all'altezza di svilupparle. un'pò come "il club dumas" di reverte
 
Top
powerhell-ruspa
view post Posted on 25/7/2006, 13:40




CITAZIONE (Dark_Angel_Of_Sin @ 25/7/2006, 13:47)
CITAZIONE (powerhell-ruspa @ 24/7/2006, 17:06)
secondo me siete un po' troppo critici,,vabbeh che scrive cazzate è che non sa scrivere molto bene però bisogna ammettere che tratta dei temi,come in angeli e demoni,molto belli,ed anche se fordse è un po' esagerato come libro mi sembra che sotto un punto di vista della storia sia molto bello

le idee di brown sono molto carine ma poi non è all'altezza di svilupparle. un'pò come "il club dumas" di reverte

ecco così sono daccordo
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 25/7/2006, 20:48




perfe! ;)
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 25/7/2006, 21:42




a me piace dan brown... non è platone, ma se voglio leggere qualcosa di + impegnativo non sceglierei dan brown, vi pare???
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 26/7/2006, 10:44




mah per me dan brown si dimenticherà presto...
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 26/7/2006, 12:52




magari i temi(arriverà qualcuno capace di scrivere meglio???)no ma lui si...
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 6/8/2006, 10:10




ho visto il film...tom hanks pessimo (delusione) per il resto...FIGHISSIMA la storia, gliene va dato atto a Brown! che poi non sia un grande scrittore me l'han confermato in molti...ma la storia...veramente avvincente, e fighissimo che faccia un polpettone incredibile, mi ha affascinato tantissimo! Inoltre è cosi allegramente anticlericale...^^
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 27/8/2006, 09:48




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 6/8/2006, 11:10)
Inoltre è cosi allegramente anticlericale...^^

infatti!!!
 
Top
derin
view post Posted on 24/8/2007, 13:27




a me a dire il vero "il codice da vinci" ha lasciato un po' perplessa, ho preferito di gran lunga "angeli e demoni"... non so perché, in teoria visti i miei gusti sarebbe dovuto essere il contrario. o.o
 
Top
14 replies since 23/7/2006, 16:44   335 views
  Share