HELLOWEEN-Italian Forum!

TOPIC IMPORTANTE PER IL FORUM, se avete problemi, idee per migliorare il forum postate qua!!! postateeeee!

« Older   Newer »
  Share  
The_Keeper
view post Posted on 7/8/2006, 11:37




la luisa deve dare un annunzio...

si sposaaaaa!!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2006, 11:40
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


MANNò!!!!!!!!!!!!!!!! -.-"

volevo solo dire una cosa!!!! (giovanni ora dovresti modificare il titolo x ò =P)



SE AVETE CONSIGLI........O DEI PROBLEMI RIGUARDANTI IL FORUM..LA GRAFICA...GLI UTENTI ECC.... SCRIVETE QUà..CERCHIAMO DI RISOLVERLI OK!?!?!?!?!?!?!??!?! (sxo il topic nn rimanga inutilizzato!)
 
Web  Top
The_Keeper
view post Posted on 7/8/2006, 11:46




modificato! =)
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 7/8/2006, 12:01




boh, secondo me un calendario osè della luisa alzerebbe di certo il numero delle visite...^^

beh, cmq non mi sembra tanto male, al momento.
Poi nel senso, mi da l'impressione che vi stia venendo il panico che sto forum sia morto...la gente è in vacanza, sarà per quello che non posta! Non vi preoccupate che il forum va bene cosi! io per esempio non saprei che aggiungere! per come la vedo io siamo di certo più simpatici dei soliti forum metallari, che spesso mi risultano anche un pò freddini...qui c'è un bel clima happy, dai che prob c'è?^^

e poi non ho capito sta smania di saliree in classifica...
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 7/8/2006, 12:03




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 7/8/2006, 13:01)
boh, secondo me un calendario osè della luisa alzerebbe di certo il numero delle visite...^^

beh, cmq non mi sembra tanto male, al momento.
Poi nel senso, mi da l'impressione che vi stia venendo il panico che sto forum sia morto...la gente è in vacanza, sarà per quello che non posta! Non vi preoccupate che il forum va bene cosi! io per esempio non saprei che aggiungere! per come la vedo io siamo di certo più simpatici dei soliti forum metallari, che spesso mi risultano anche un pò freddini...qui c'è un bel clima happy, dai che prob c'è?^^

e poi non ho capito sta smania di saliree in classifica...

hmmmmmmmmm facciamo il bikini contest per poi fare un calendario con le bellezze helloween!!! fritz = genio

effettivamente tutti quelli che arrivano si sorprendono dell'accoglienza calorosa...
quello non ci manca però se per caso avete anche problemi tecnici di qualche genere ditelo qui!
 
Top
LeavingraiN
view post Posted on 7/8/2006, 12:14




LOL....quoto
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 7/8/2006, 12:19




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 7/8/2006, 13:01)
boh, secondo me un calendario osè della luisa alzerebbe di certo il numero delle visite...^^

Muahahahahaha :ridaaaa:
 
Top
view post Posted on 7/8/2006, 14:57
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


-.-" SECONDO ME NN CI VERREBBE + NESSUNO GHGHGHGHGHGH


cmq inserite questo code nella firma hihihi


[IMG]*http://img89.imageshack.us/img89/2816/hell2if6.jpg*[/IMG]


ricordatevi di cancellare gli asterischi =P
 
Web  Top
N.I.B.
view post Posted on 7/8/2006, 15:57




Sorry Lady, per il problema di cui ti dicevo giorni fa non posso modificare la mia firma in nessun modo... :unsure:
 
Top
dalle
view post Posted on 7/8/2006, 16:01




finisco di emozionarmi ascoltando you're all i need dei crue e poi modifico la firma....
 
Top
view post Posted on 7/8/2006, 16:06
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


ASPè NIB ORA VEDO IO ..... =\


luca aspettiamo!!!!
 
Web  Top
dalle
view post Posted on 7/8/2006, 16:07




fatto :D

ma come si fa a fare quei cosi?
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 7/8/2006, 16:08




L'unico modo per risolvere sarebbe trovare un'opzione per alzare il numero massimo di immagini nella firma... :huh:
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 7/8/2006, 16:10




CITAZIONE (LadyDeris @ 7/8/2006, 17:06)
ASPè NIB ORA VEDO IO ..... =\


luca aspettiamo!!!!

luisa, mon cheri, anzi, duplo, perchè il banner non me lo inserisci te nella firma, cosi mi risparmio la fatica? ti ringrazio per la gentilezza

cristo, velocissima!
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 7/8/2006, 16:10




Ehi fritz a proposito di firma, com'è che non l'hai aggiornata dopo tutti i tuoi acquisti capitolini? ;)
(scusate l'OT)
 
Top
298 replies since 7/8/2006, 11:37   3696 views
  Share